VOGLIO ESSERE CHIARO

Oggi, per l’ennesima volta, mi è stato rimproverato un mio presunto rifiuto di incontrarmi con i ragazzi del Movimento ABC. In particolare, il mio interlocutore metteva in dubbio il carattere aperto della mia lista, fino quasi ad accusarmi di averla già pronta nel cassetto e, quindi, per questo di essere indisponibile all’incontro con altri soggetti. Ho chiarito al mio interlocutore in modo netto quanto segue:

1) che non ho mai rifiutato nessun incontro con il Movimento ABC per il semplice motivo che mai mi è stato richiesto o proposto; nel caso non mi sottrarrei;

2) che se qualcuno ha parlato a mio nome in senso diverso ha detto una bugia;

3) che la mia lista è effettivamente aperta;

4) che ho manifestato chiusura solo nei confronti di coloro i quali negli ultimi anni hanno rivestito incarichi di rilievo nell’amministrazione comunale aidonese, per l'ovvia ragione che la mia candidatura nasce proprio per rimediare allo stato di degrado politico-amministrativo prodotto dalle ultime amministrazioni comunali.

Ho voluto rendere pubblico questo colloquio per sgombrare il campo da equivoci e false notizie e per fare, una volta per tutte, chiarezza sul tema.

© aidone.it